CONTEST "IL BATTELLO A VAPORE 2012"

Quest'anno ho partecipato al contest indetto dalla casa editrice "Il Battello a Vapore 2012". Sono felice di averlo fatto, perchè sono stata selezionata tra i primi cinque finalisti della categoria "illustratori"! Ho conosciuto inoltre gli altri bravissimi illustratori Mario Scalcione (vincitore), Fabio Mancini ed Elisa Rocchi, che hanno interpretato il racconto in modo davvero originale!
Il tema del concorso era "Alice nel paese delle meraviglie". Ecco le mie illustrazioni...






Commenti

  1. Che belle, complimenti Laura! Mi piacciono molto. Erano 5 i finalisti quest'anno? L'anno scorso erano 10 per le illustrazioni e 5 per gli scrittori.
    Il gatto è stupendo e anche Alice è molto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì quest'anno erano 5 i finalisti per entrambe le categorie! La premiazione è durata quasi tre ore.... Molto carina! Io ho visto le tue illustrazioni cercando nell'edizione 2011!Bravissimo! Come è stata la vostra premiazione?

      Elimina
  2. Complimenti Laura!!! Il tuo stile mi piace moltissimo, ti seguirò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica! I tuoi complimenti mi fanno molto piacere! Ho guardato il tuo sito e ti faccio anch'io i complimenti per le storie che scrivi!

      Elimina
  3. Scusa il disturbo ma volevo farti una domanda.. Ho partecipato anche io al concorso ma non sapevo che avessero già premiato.. In pratica hanno contattato solo i vincitori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, solo i 5 finalisti...anche se avrebbero dovuto mandare un'e-mail a tutti in ogni caso...

      Elimina

Posta un commento